Bahamas: spiagge e mare da favola ai Caraibi (Foto)

1 di 8
    continua
    http://viaggi.nanopress.it/fotogallery/bahamas-spiagge-e-mare-da-favola-ai-caraibi_5761.html
    Bahamas
    Bahamas. Basta dire Bahamas e la mente subito vola a visioni pradisiache di mare cristallino e spiagge bianche di sabbia fine. Non esagerate, le Bahamas sono proprio così, un paradiso caraibico che, visto dall'altro (per esempio dall'aereo) clpisce per il colore brilante dell'acqua del mare, che qi è di un turchese incredibile.

    Bahamas

    Basta dire Bahamas e la mente subito vola a visioni pradisiache di mare cristallino e spiagge bianche di sabbia fine. Non esagerate, le Bahamas sono proprio così, un paradiso caraibico che, visto dall'altro (per esempio dall'aereo) clpisce per il colore brilante dell'acqua del mare, che qi è di un turchese incredibile.

    Un relax imperdibile

    Un relax imperdibile

    Un relax a tutto tondo vi attende nell'arcipelago delle Bahamas, proprio ad est dell'assolata Florida. Vi colpiranno di sicuro la bellezza dei luoghi in cui la natura si esprime al meglio, in un arcobaleno di colori vivaci ed intensi. Le acque cristalline dell'oceano Atlantico diventeranno irresistibile e trascorrerete intere giornate stesi in spiaggia sotto il caldo sole caraibico. Eccovi una serie di immagini meravigliose delle Bahamas, un sogno per chi vuole prendersi una pausa imperdibile.

    Acqua cristallina

    Acqua cristallina

    Una volta che arriverete alle Bahamas non potrete non rimanere affascinati dalle bellissime acque trasparenti, di sicuro un biglietto da visita eccezionale per l'arcipelago caraibico. Tutto intorno la natura cresce indisturbata e infatti potete ammirare sullo sfondo un gran numero di alberi praticamente sulla sabbia rosata.

    Una bellissima distesa rosa

    Una bellissima distesa rosa

    Invidia, invidia, invidia. Un'immagine davvero pittoresca questa: una distesa di sabbia rosa che bacia le bellissime acque dell'oceano Atlantico. Per chi come me vive in un paese con spiagge senza sabbia, questo è davvero un sogno irraggiungibile.

    Giocare con i delfini

    Giocare con i delfini

    Nella Grand Bahama Island ci va soprattutto chi ama fare le immersioni e con delle acque così belle si ha solo voglia di scoprire i suoi fondali spettacolari e la fauna coloratissima che li abita. Potrete anche giocare con i delfini e, anche se suona un pò terrificante, nuotare con gli squali.

    Un mare meraviglioso

    Un mare meraviglioso

    Le spiagge dell'arcipelago delle Bahamas sono caratterizzate sabbia finissima bianca e rosata che rendono ancora più eccezionale la vista dell'immensa distesa acqua oceanica con varie gradazioni di blu, dall'azzurro più chiaro fino a zone di maggiore profondità. Il cielo sempre azzurro è da perfetta cornice ad una vista meravigliosa.

    Immersioni alla Grand Bahama Island

    Immersioni alla Grand Bahama Island

    Un'esperienza da non perdere assolutamente è quella di fare delle immersioni alla scoperta dei fondali delle Bahamas. Qui infatti si trova il miglior centro di immersioni del mondo intero. Indossando muta e pinne potrete ammirare una delle barriere coralline più belle e grandi del mondo. Recatevi allora sulla Grand Bahama Island, mi raccomando!

    Casa sulla spiaggia

    Casa sulla spiaggia

    Dove soggiornare durante la vostra vacanza alle Bahamas? Una delle migliore scelte è quella di affittare quelle coloratissime casette sulla spiaggia, dalla cui veranda poter ammirare l'oceano. Fa tanto film americano, ma alle Bahamas è tutto vero. Da provare.

    TOP VIDEO
    Foto correlate